Vai al contenuto principale

Esami Lingua giapponese magistrale (a.a. scorso: 2018-2019) del 14 aprile 2020

Pubblicato: Lunedì 30 marzo 2020 da Matteo Cestari

Si invitano gli studenti a iscriversi agli appelli di esame nel modo solito (tramite Myunito). Il periodo di iscrizione all'esame di lingua giapponese magistrale (l'appello è il giorno 14 aprile) va dal 3 al 9 aprile.

Dopo la fase di iscrizione (9 aprile), il docente farà una programmazione di massima delle giornate da dedicare agli esami. Si invitano caldamente gli studenti iscritti all'esame di cancellare la propria iscrizione (prima del 9 aprile) qualora si preveda di non poter sostenere l'esame. Questo serve per garantire una migliore organizzazione.

La programmazione potrà subire variazioni anche sostanziali a seconda del numero di studenti che risponderà all'appello il giorno 14 aprile alle ore 10.

L'appello di Refilao si terrà in modalità a distanza, attraverso le app Cisco Webex (o Zoom). Si invitano gli studenti a scaricare nei propri dispositivi (smartphone o computer) le due app: Webex e Zoom.

Il giorno dell'esame (14 aprile, ore 10), gli studenti dovranno connettersi e rispondere all'appello. (Chi sa di non poter rispondere all'appello ma intende comunque sostenere l'esame deve avvisare il docente per tempo).

Successivamente, gli studenti dovranno disconnettersi e attendere la lista degli esaminandi che sarà comunicata tramite email agli iscritti all'esame. Successivamente, il docente inviterà a partecipare piccoli gruppi di 5 persone per volta.

E' probabile che gli studenti debbano attendere a lungo per sostenere l'esame. Tuttavia, questa informazione potrà essere disponibile solo dopo l'appello del 14 aprile.

All'inizio dell'esame, è necessario che la/lo studente dia il suo assenso a svolgere l'esame in forma telematica e presenti copia di un documento di identificazione (carta di identità o passaporto).

A parte la distanza, gli esami orali si svolgeranno nelle stesse modalità previste per gli appelli normali.

Si prega di collaborare per quanto possibile alla riuscita dell'organizzazione.

Il docente

Ultimo aggiornamento: 30/03/2020 18:58
Non cliccare qui!