Soggetto di campagna di Immatricolazione UniTo a.a. 2019-2020 - Premio di studio - scadenza 29 marzo 2019 - ore 12
È indetta una selezione per l’assegnazione di n. 1 Premio di Studio per l’ideazione del soggetto relativo alla campagna di immatricolazione a.a. 2019-2020 dell’Università degli Studi di Torino.
La selezione è riservata agli studenti dell’Università degli Studi di Torino che, alla data di pubblicazione del bando, risultino iscritti:
- al terzo anno in corso di un Corso di laurea triennale
- dal terzo anno in corso ad un Corso di laurea magistrale a ciclo unico
- in corso ad un Corso di laurea magistrale
Nello specifico si tratta di ideare:
- lo slogan testuale di campagna attraverso il quale invitare il target di riferimento a iscriversi
all’Università degli Studi di Torino a.a. 2019-2020. Lo slogan sarà presente su tutti i materiali
della campagna: affissioni e media, on line e off line, audiovisivi, ecc.
Lo slogan deve sintetizzare l’idea di università che vorreste e deve essere proposto sia in
italiano e nel suo adattamento inglese - la proposta di soggetto visual (componente visiva del messaggio) da associare allo slogan che
dovrà essere descritta (non rappresentata visivamente)
Scadenza: 29 marzo 2019 - ore 12
Maggiori dettagli sono descritti nel Bando in allegato (il bando è disponibile anche nella sezione Premi di studio del Portale UniTo)
Per allenare la creatività, sviluppare idee e progettare la proposta da sottoporre, il Dipartimento CPS organizza una mattinata di creative building: sessioni di brainstorming, analisi delle proposte e sviluppo progettuale
Compilare il questionario per iscriversi all'allenamento che si terrà:
sabato 16 marzo 2019
dalle 9 alle 14
in Aula B1
Campus Luigi Einaudi - Torino